venerdì 30 novembre 2012

Il "Signor FRW" Claudio Brusi saluta Rimini Bike Hotels alla serata di chiusura della stagione ciclistica del GS Matteoni. "Lieto di fare parte di un progetto in cui credo molto"

Pubblichiamo con molto piacere l'intervento che ci ha inviato il "Signor FRW" Claudio Brusi, parole che questa sera leggerà durante il il saluto di fine stagione alla cena sociale del GS Matteoni FRW, partners del progetto Rimini Bike Hotels:
"Buongiorno, per chi non mi conoscesse sono Claudio Brusi, presidente di Freeewheeling, sono lieto di essere qui questa sera e di poter far parte di questo progetto in cui credo molto, strettamente legato alla mia terra e alla mia grande passione, la bicicletta, che è anche il mio lavoro. Spendo solo qualche parola per presentarvi la mia azienda nata 1986, produce biciclette FRW e distribuisce in esclusiva i marchi americani BELL, GIRO, EASTON, TIFOSI, BLACKBURN, MANITOU e HAYES. Quando io e mia moglie l’abbiamo fondata ci siamo sempre prodigati non solo per “vendere una due ruote” ma soprattutto per trasmettere i valori legati all’uso della bicicletta che sono i valori dello sport, del raggiungere dei traguardi, del rispetto della natura, del condividere la fatica e la gioia con gli altri, del crearsi degli amici e in generale del vedere il mondo da una prospettiva diversa, più semplice e spontanea, con meno stress ed egoismo. Per questo ancora oggi organizziamo gare di bicicletta, eventi sportivi e goliardici, corsi per i bambini dove la bicicletta è l’elemento comune che unisce e diverte, un mezzo per muoversi, per crescere e vivere meglio. Con lo stesso spirito vogliamo condividere il progetto Rimini Bike Hotels, siamo innamorati della nostra terra e per questo vogliamo mettere a disposizione il mezzo migliore per scoprirla: la bicicletta. Grazie al nostro rivenditore di fiducia, CICLI MATTEONI, al nostro fianco sin dalla nascita dell’azienda, gli ospiti del RIMINI BIKE HOTELS potranno noleggiare le nostre biciclette.Metteremo a disposizione bici FRW in grado di accogliere tutte le esigenze dei ciclisti, dagli agonisti agli amatori.
Bici da CORSA come HUNTERS POINT, DIAMOND HEIGHTS, MTB SYCAMORE, CANMORE, HARDER, Fino alla bici da TREKKING come PACIFIC HEIGHTS BRIGITTA, GOLDEN GATE e PEARTH 39. In sella a queste biciclette vogliamo contribuire a regalare, agli ospiti di Rimini Bike Hotels,  delle belle emozioni, imprimere dei bei ricordi, renderli soprattutto partecipi della nostra storia e delle nostre risorse di cui andiamo fieri. Vogliamo che si divertano e che si sentano liberi, vogliamo affascinarli con i nostri paesaggi, la nostra ospitalità e la nostra simpatia.
La nostra azienda vuole essere quindi sempre al fianco del territorio e per questo metteremo tutto il nostro impegno nel farlo al meglio” Claudio Brusi



Nessun commento:

Posta un commento