martedì 27 novembre 2012

Monaco di Baviera: missione compiuta per Rimini Bike Hotels. Buon successo di pubblico e operatori al workshop organizzato dall'Unione di Costa dell'Emilia Romagna

Ha riscosso successo il primo appuntamento promozionale in Europa del Club di Prodotto Rimini Bike Hotels. La scorsa settimana Fabio Perazzini dell'Albergo Vittoria con Franco Magnani dell'Hotel Ida e il consulente di madrelingua Ole Rohwer, hanno partecipato al workshop organizzato dall'Unione di Costa dell'Emilia Romagna, evento a cui hanno preso parte alcune associazioni ciclistiche della Baviera, addetti ai lavori e giornalisti di settore. 
 Lo spazio espositivo di Rimini Bike Hotels metteva a disposizione degli operatori un "punto bikers", ovvero due biciclette FRW (le stesse che verranno noleggiate nella prossima stagione 2013) appoggiate sui rulli sulle le quali era possibile pedalare visualizzando nello schermo i panorami romagnoli del video ufficiale di Rimini Bike Hotels, un' idea che è piaciuta molto alle persone presenti. 
 "Si è trattato di una prima tappa di promozione del nostro prodotto - commenta il consigliere Perazzini - situazione comunque interessante nella quale abbiamo costruito qualche relazione insieme a interessanti contatti di clientela in prospettiva stagione 2013, il nostro start up di Rimini Bike Hotels". Ora ci attende tanto lavoro, su differenti fronti, nel marketing, sui pacchetti promozionali che proporremo a primavera e sulla messa a punto dei servizi e degli standard qualitativi". 
Prossimi appuntamenti Londra e Kortrijk con Rimini Bike Hotels presente con i suoi operatori a due importanti fiere di settore. 




Nessun commento:

Posta un commento